Programmazione Cineteatro dal 19 al 22 gennaio

Le otto montagne è la storia di un'amicizia, di bambini diventati uomini che cercano di cancellare le impronte dei loro padri, ma che finiscono sempre per tornare a casa. Pietro è un ragazzo di città, Bruno è l'ultimo figlio di un paesino di montagna dimenticato. Bruno negli anni resta fedele alla sua montagna, mentre Pietro è colui che va e viene.
I loro incontri li introducono all'amore e alla perdita, ricordando loro le origini, lasciando che i loro destini si compiano, mentre scoprono cosa significa essere veri amici per la vita
PROGRAMMAZIONE
Giovedì 19 gennaio
ore 21.00
Sabato 21 gennaio
ore 21.00
Domenica 22 gennaio
ore 16.00

15 anni dopo gli eventi del primo film, Jake Sully si è ormai integrato nella sua nuova vita su Pandora, ed è ora il capoclan Omaticaya, assieme alla sua compagna Neytiri. I due hanno avuto tre figli, Neteyam, Lo'ak e Tuktirey, detta "Tuk". Inoltre hanno adottato una giovane Na'vi di nome Kiri, concepita inspiegabilmente dall'Avatar della defunta Grace Augustine, e si occupano di un ragazzo umano di nome Miles Socorro, ma chiamato da tutti Spider, figlio del defunto colonnello Miles Quaritch, nato su Pandora e che non è potuto tornare sulla Terra in quanto ancora neonato, ma che è cresciuto dividendosi tra gli scienziati umani rimasti su Pandora e la famiglia Sully, al punto da comprenderne perfettamente la lingua e la cultura, e comportandosi lui stesso come un Na'vi.
Un giorno, però, gli umani fanno ritorno su Pandora per colonizzarla...